CONTACT US ON: info@daaahaus.com

Milano Design Week:
DAAA Haus presenta DESIGNTALKS @ CARBON

Il rifugio perfetto dal trafficato Durini Design Discrict

Carbon, il nuovo hub di design dello studio DAAA Haus, pensato come luogo di incontro tra aziende del settore che condividono una produzione e una filosofia ecosostenibile. ha inaugurato recentemente in un caratteristico cortile milanese in Corso Monforte 23, nel cuore del Durini Design District. 

Durante la Milano Design Week, dal 18 al 21 aprile, uno dei partner, Palladio Concepts, presenta la collezione di pouf componibili HERA, insieme ad altri pezzi su misura sviluppati in collaborazione con DAAA Haus e allestititi in una lounge all’aperto in questo suggestivo spazio milanese. Inoltre, in questa occasione sarà possibile ammirare l’esclusiva collezione di tappeti Convergence tessuti a mano in India, una gamma di sedie, per interni ed esterni di Alma e i prodotti innovativi realizzati con bottiglie di vetro polverizzate dall’azienda londinese Broken Bottle.

Durante tutta la settimana il fondatore Keith Pillow e i partner di DAAA Haus incontreranno la stampa, i collaboratori, i partner i clienti e i colleghi del settore per discutere il tema del design sostenibile. L’obiettivo è avviare un movimento di cambiamento con tutti coloro che sono interessati a investire in questo settore, impegnandosi per un futuro più sostenibile.

Nelle giornate frenetiche del Fuorisalone, Carbon promette di essere l’ambiente perfetto e il rifugio dal caos del trafficato Durini Design Discrict. 

Sarà possibile accedere allo spazio – dalle ore 09:30 alle ore 17:00 – registrandosi sul sito: http://carbonmilano.daaahaus.com/book-appointment/

DAAA Haus è uno studio multidisciplinare di architettura e design con sede a Malta, Milano e Ragusa fondata nel 2009 dal direttore creativo Keith Pillow. Nello studio convergono le competenze, i talenti e la passione di oltre 30 giovani professionisti di origini diverse, da maltese a italiane, da serbe a irlandesi, passando per l’India, la Polonia e la Tunisia: è anche grazie a questa ricchezza culturale che DAAA Haus è stata in grado di distinguersi sulla scena internazionale. Dal gusto per l’esplorazione di diversi strumenti, materiali, tecnologie, tecniche e strategie, ha preso vita il linguaggio DAAA Haus, caratterizzato da un design funzionale, innovativo e accattivante.

DESIGNTALKS @ CARBON, Milano Design Week
c/o DAAA Haus | Corso Monforte 23
Dal 18 al 21 Aprile | h 09:30-17:00 

Si accede previa registrazione: http://carbonmilano.daaahaus.com/book-appointment/